GR Farma

SERVIZIO SOS FARMACI

Servizio di Emergenza per le Farmacie

Egregio cliente,
il nostro Servizio di Emergenza è destinato a gestire le Vostre segnalazioni di difficoltà ad evadere richieste urgenti di pazienti, onde assicurare la continuità terapeutica, ai sensi dell’ art.105 , comma 4, D.Lgs 219 / 2006.

Per usufruire del servizio è necessario compilare integralmente il modulo on line nelle parti rilevanti.

Nel modulo vanno riportate le informazioni riguardo i prodotti richiesti ed i riferimenti ad almeno tre dei grossisti operanti a livello regionale da Voi contattati che non sono stati in grado di soddisfare il Vostro ordine; va inoltre indicato se sia stata o meno da Voi effettuata una segnalazione all’Autorità competente ai sensi dell ‘art. 105, comma 3-bis D.Lgs.219 /2006.

Tali informazioni potranno essere condivise con i grossisti di Lundbeck, con il soggetto incaricato di svolgere il Servizio, con le autorità preposta qualora ne facciano richiesta.

Ai fini del presente Servizio di emergenza potranno essere evase le sole richieste corredate del modulo di cui sopra debitamente compilato in tutte le sue parti.
Il presente Servizio è dedicato esclusivamente a soddisfare un’emergenza derivante dalla mancanza del prodotto presso i grossisti e non può generare alcun legittimo affidamento né fondare alcuna prassi in relazione a forniture future alla farmacia. Nel caso di valida richiesta di emergenza ai sensi dell’ art. I 05, comma 4, D.Lgs. 219/2006, la consegna avverrà entro 48 ore dalla nostra verifica e accettazione della Vostra richiesta, in quanto conforme alle richiamate disposizioni di legge. A questo riguardo, ci impegniamo ad effettuare le relative verifiche e fornire conseguente riscontro alle vostre richieste (accettandole o dichiarandole non conformi ai richiamati pre-requisiti di legge) entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione della richiesta .

Dopo conferma da parte nostra dell’accettazione della Vostra richiesta il prodotto Vi sarà consegnato e fatturato direttamente da GR Farma o da un grossista da noi individuato.

Compilare il form di richiesta

SEGNALAZIONE AUTORITA'

Per usufruire del servizio SOS FARMACI è necessario compilare integralmente il presente modulo ed inviarlo on line al termine della procedura. Nel modulo vanno riportate tutte le informazioni richieste e le stesse, se richieste dagli organi competenti, potranno essere con essi condivise. Il servizio è svolto nei limiti dei quantitativi prescrivibili per ogni ricetta a carico del SSN. Non è richiesto un importo minimo di spedizione. I prodotti verranno consegnati entro 48 ore dalla conferma della conformità della richiesta alle normative applicabili e, sulla base di valutazioni discrezionabili di GR Farma, la richiesta potrà essere evasa e fatturata direttamente da un grossista designato da GR Farma srl. I dati da Lei forniti verranno utilizzati ai fini della prestazione del servizio e potranno essere condivisi con distributori all'ingrosso di GR Farma Srl, e con le istituzioni qualora fosse da questi richiesto.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 18 ai seguenti recapiti:
GR Farma srl, Viale A. De Gasperi 107, 20017 Rho (MI)  Tel.  02.87177075